Stefania D'Alessandro Make-up


trucco acconciatura

SPOSA

Stefania D'Alessandro Make-up: esperienza e professionalità di truccatori ed acconciatori al fianco di ogni donna che affronta da protagonista un giorno così importante.

Prenota la tua consulenza trucco e acconciatura presso il nostro studio, potrai trovare i migliori professionisti che operano quotidianamente nel mondo dell'immagine, moda, fotografia, televisione e pubblicità.

il servizio di trucco ed acconciatura prevede un incontro dove eseguiremo la prova definendo ogni dettaglio con la futura sposa .

Verrà compilata la scheda trucco ed acconciatura, consigliati i prodotti più adatti per il trattamento della pelle e i prodotti trucco per gli eventuali ritocchi durante il giorno del matrimonio.

Il giorno delle nozze verremo a domicilio con postazione trucco auto-illuminata e sedia trucco per assicurare un risultato ottimale in ogni dettaglio.

contattaci per prenotare la tua prova trucco: 3356662845 0637500609

inviaci una e-mail: info@sdmakeup.com